About wineafterwine

Vino, cibo e viaggi sono tre mondi, tre aree tematiche che spesso trovano un’ideale congiunzione, un naturale punto d’incontro.

Wineafterwine vuole essere un contenitore di emozioni, un “luogo” nel quale condividere, raccontare, apprendere, tutto quello che ruota intorno al vino, a partire dalle esperienze personali fino ad arrivare a quello che c’è di buono e bello, scovato in giro e in rete.  Oltre a recensioni, degustazioni, eventi e corsi, spazio agli abbinamenti cibo/vino, ai ristoranti ed osterie, alle principali manifestazioni, fino alla più piccola sagra di paese. Mi sembrava doveroso per chiudere il cerchio dei piaceri dedicare un’area ai viaggi, dal week end fuori porta al grande viaggio in terre vinicole. Infine uno spazio dedicato alle immagini, quelle che semplicemente sanno raccontarci un’esperienza vissuta e i luoghi che ci sono rimasti impressi.

L’importante è dare libero sfogo alle sensazioni del momento, a quello che di positivo e negativo c’è rimasto dentro, sempre con il massimo rispetto per il prodotto e per chi con tanta passione, l’ha creato…

Buona navigazione!

 

 

 

Lascia un commento